Superati i 100 follower è tempo di giveaway con l’annuncio del prossimo viaggio!

il

Ciao a tutti cari lettori!

Screenshot (34)
E grazie anche ai 2 lettori che mi seguono via e-mail!

Ebbene si, 103 volte grazie a tutti coloro che seguono il blog! Grazie per essere passati, aver letto consigli ed esperienze e per aver lasciato mi piace e commenti! Grazie di cuore, perché mi avete fatto capire che questo progetto iniziato quasi due mesi fa può essere valido, perché tutti voi che avete cliccato sul tasto “segui” o avete lasciato la vostra e-mail mi avete dato fiducia, ed il mio impegno è quello di non farvela perdere!

Visto che il prossimo viaggio si avvicina ho pensato che un modo per poter dimostrare la mia gratitudine a tutti voi che mi seguite sia farvi partecipare ad un giveaway in cui il vincitore si aggiudicherà una cartolina inviata direttamente dalla città che visiterò ad Agosto.

IMG_1807

Ma quale sarà la città? Berlino!

Quindi per chiunque voglia provare a ricevere la cartolina di Berlino autografata da SaveandFly le regole per partecipare sono semplici:

  • Seguitemi sul blog tramite wordpress o e-mail
  • Lasciate un commento con scritto “Berlino”
  • Sarà valutato solo il primo commento di ogni persona
  • L’estrazione del vincitore avverrà il 9 Agosto 2017 e saranno validi i commenti fino alla mezzanotte del 8 Agosto 2017
  • Dopo l’estrazione il vincitore verrà contattato in privato per l’indirizzo di spedizione

Se volete lasciare qualche consiglio su Berlino nei commenti sentitevi liberi di farlo, sappiate solo che ad ogni vostro commento sarà assegnato un numero di partecipazione nella risposta che io vi darò che ritornerà utile in vista dell’estrazione, in cui il vincitore sarà pescato da un programma che produce numeri random.

Visto che vi ho portato ad Agosto, sappiate che prima della fine di Luglio arriveranno novità interessanti sul blog, quindi continuate a seguirci!

Grazie a tutti gli iscritti e a chi in futuro s’iscriverà, e buona fortuna per il giveaway!

Rispondi

