Novità

Da SaveandFly a ShopandFly, ecco a voi il nostro blog di coppia!

Salve a tutti cari lettori!

Sono stato assente per un po’ di giorni, ad essere sincero quasi un mese, causa? Sessione estiva appena terminata! Ci eravamo lasciati con il giveaway (partecipate) in cui annunciavo la partenza per Berlino e l’imminente arrivo di qualche cambiamento verso la fine di Luglio, che in men che non si dica è arrivato… Finalmente!

E si, è stata dura, ma alla fine sono riuscito a convincerla, ed il cambiamento da me tanto desiderato è arrivato… da SaveandFly a ShopandFly, benvenuti sul nostro blog di coppia! Molti più argomenti da condividere con voi, dai nostri viaggi e avventure, di cui già qualcosa vi è stata raccontata, fino a giungere alle giornate dedicate completamente allo shopping, ciò di cui Donatella, ve la presento, andrà ad occuparsi, trasmettendovi non solo la passione nel creare la sua moda ma anche le sue esperienze di shopping all’interno delle grandi città che visiteremo e abbiamo già visitato insieme… in quanto sappiatelo bene, una tappa nelle vie dello shopping e delle grandi gallerie è obbligatoria, anzi per Donatella è una priorità, un credo!

Quindi a lei lo shopping, a lui le mappe (con in mano le shopping bags di lei), questa è la nostra divisione dei compiti, sperando di regalare a voi una lettura piacevole con contenuti sempre di qualità! Continuate a seguirci, da domani arrivano i nuovi articoli di ShopandFly! A presto!

Date un’occhiata ad informazioni e su di noi per saperne di più!

Donatella e Michele

Annunci

3 thoughts on “Da SaveandFly a ShopandFly, ecco a voi il nostro blog di coppia!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...