Haul, Shopping

Haul costumi Yamamay

Ciao cari lettori!

L’altro giorno ho chiesto a Michele di accompagnarmi a fare un giretto al centro commerciale, promettendogli che non avrei fatto shopping… ma niente, non sono riuscita a trattenermi alla vista di due splendidi bikini da Yamamay che mi hanno resa molto soddisfatta, in quanto li ho acquistati approfittando dei saldi al 50%! Insieme a Calzedonia, considero Yamamay il negozio che mette in vendita i costumi non solo più belli, ma anche di qualità: non sbiadiscono dopo innumerevoli lavaggi e ore di esposizione solare.

Ho preso il primo a tinta unica, di un verde (precisamente si tratta di un verde mare) che adoro in quanto simile al Tiffany: il bottom è uno slip normale con fiocchi sui lati mentre il bikini top è una fascia imbottita con ferretto.

Per quanto riguarda il secondo, l’ho scelto di due colori diversi: avevo trovato una brasiliana di colore rosso sempre con fiocchi e un’adorabile farfallina sul retro, ma a quanto pare avevano finito il pezzo di sopra abbinato. E siccome sono un’amante dell’accoppiata rosso-blu, ho deciso, su consiglio di Michele, di abbinarci il modello di reggiseno uguale a quello precedente, ma di colore blu.

 

 

Nel caso siate interessate all’acquisto vi lascio i link dello slip verde mare e del bikini top verde mare/blu, purtroppo senza sconto del 50% online che invece viene applicato in negozio, mentre non sono riuscita a trovare la brasiliana rossa, ma vi faccio presente che vi è la disponibilità di altri colori tra i costumi che vi ho linkato che alla grande vanno a risaltare la vostra abbronzatura!

E voi invece? Dove acquistate solitamente i vostri costumi? Che ne pensate di quelli di Yamamay? Vi piacciono quelli che ho scelto? Fatemi sapere qui sotto nei commenti se vi va, sono curiosa!

Donatella

Aricolo scritto e pubblicato da Shop and Fly

9 thoughts on “Haul costumi Yamamay”

Rispondi

